Caduta dei capelli

Ma occupazione è la ragione della caduta dei capelli? ogni peliamo ha un certo tempo di vita, per la crescita, cade e nuovi capelli crescono. Non si preoccupi se di mattina trova capelli sciolti nel suo cuscino, bagno o lavo. Questo è completamente normale. Ma se perde più di 100 capelli al giorno, in modo che appaiano zone calve isolate, allora si può parlare di caduta capillare, anche conoscente come alopecia. La caduta del capello maschile porta, per regola generale, alla calvizie. Il termine medico per questo è Alopecia. Ogni tanto passa che la caduta dei capelli soli è passeggera ed i capelli girano a crescere. Ma se si prodursi un danno irreversibile delle radici capillari, come per esempio l'Alopecia raramente cicatrizzante, o per scottature, non possono tornare a crescere capelli nella zona affettata.

Comprare Propecia

Propecia generico


Caduta della capelli

Nella maggioranza dei casi di uomini affettati, in generale la causa è genetica, Alopecia Andro genetico, caduta del capello ereditaria. Appaiono avanzate nella tempia e capelli magri nella zona della tonsura. Col passo del tempo questo può estendersi fino a formare una calvizie nella tempia o la parte posteriore della testa, fino a che suolo rimane un po' di capelli. Anche le donne possono essere afflitte per caduta della capelli Andro-genetica. Normalmente non si prodursi una calvizie se non che i suoi capelli diventano notevolmente più magri nella zona della riga. Questa alopecia femminile nella maggioranza dei casi si mostra in primo luogo durante la menopausa.

Di apparire zone calva semibreve del volume di una moneta nella barba o la testa si tratta, in generale, di alopecia a fune, caduta del capello in forma circolare. Si stima che la causa di questa confusione si trova nel proprio sistema immunologico del corpo. Confusioni del cuoio capelluto o della pelle, come per esempio infezione per funghi, possono essere anche le cause delle già menzionate zone calve isolate. A parte l'alopecia descritta sta la possibilità che appaiano avanzate nei capelli di forma uniforme. Questa si conosce come caduta del capello diffusa. La causa di questo potrebbe essere un funzionamento scarso o eccessivo della tiroide, così come potrebbe mirare in mancanza di ferro.

Anche le malattie infettive e la medicazione possono contribuire a che i capelli diventino più magro. Nel caso della chemioterapia ed in generale il trattamento con raggi è di presupporre che il capello cada completamente, ma i capelli girano in generale a crescere dopo il trattamento. Infine, si discute anche l'influenza di quello sta' nella crescita del capello. Nel mercato ci sono numerosi prodotti disponibili che dovrebbero fermare la caduta del capello maschile o stimolare la crescita capillare. Ma suolo pochi dei rimedi che si vendono furono provati in studi affidabili. La cosa prima che si dovrebbe fare è verificare se si tratta di caduta del capello o alopecia e di che tipo è.



  • LuMaMeGiVeSaDo




  • Italian

comprare prodotti per la salut